

In Italia le PMI (piccole e medie imprese) rappresentano la spina dorsale della nostra economia, come potersi permettere di trascurarle nel processo di ideazione di servizi dedicati a loro?
Gestione e costruzione di siti Web dedicati non solo al diffondere delle loro attività in modo semplificato ma soprattutto mirate alla semplificazione dei processi che possono facilmente essere effettuate dal cliente stesso, in modo da distribuire il tempo e le forze in modo più efficace.
Se l’azienda ha la necessità ogni mese di notificare ai clienti alcune manovre perchè non automatizzarne il processo distribuendo alla persona che prima si occupava di inoltrare mail quella di controllare in modo più efficace i ritorni per poterne delineare una strategia per il futuro?
Oppure statistiche per raccogliere gli apprezzamenti o le notifiche dei clienti in modo da monitorare costantemente il gradimento del nostro prodotto.
Le idee sono tante, ma soprattutto siete voi che dovete partecipare al delinearsi del vostro profilo professionale On line..
Quindi tenete d’occhio questa sezione del sito nella quale potrete trovare alcuni suggerimenti a servizi interessanti per la vostra crescita nel mondo del Web.
